Amarcord
Una Roma da favola all’Olimpico, Pjanic esulta: “Superiori al Milan”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMiralem Pjanic ha il sorriso stampato sulle labbra quando interviene a caldo ai microfoni di ‘Sky Sport’ nell’immediato dopo partita di Milan-Roma.
“Siamo stati superiori al Milan – ha affermato il bosniaco – E’ una vittoria che significa molto perché abbiamo battuto una grande e risposto alle vittorie delle altre avversarie per l’Europa. Era una gara difficile, ma abbiamo risposto bene alle difficoltà, sopratutto dopo la sconfitta col Chievo Verona”.
Poi sul calo accusato nell’ultimo quarto d’ora: “Nel finale abbiamo sofferto la pressione del Milan, – ha ammesso il giocatore – avendo l’uomo in meno e forse potevamo evitare di subire quei gol, ma sono soddisfatto della prestazione in generale”.
Sugli obiettivi di stagione, invece, il centrocampista bosniaco non si sbilancia. “La stagione è ancora lunga e noi siamo li e vediamo di partita in partita cosa possiamo fare. – ha dichiarato – A gennaio avremmo tre gare difficili di fila e dovremmo cercare di partire bene. Ora possiamo riposare e rilassarci un pò in famiglia prima di riprendere ad allenarci”.
Infine un commento sull’ottima prestazione di Daniele De Rossi, rilanciato da Zeman. “E’ un campione, – ha affermato Pjanic – è un giocatore che conta molto per noi e sono contento per lui”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO