Amarcord
VIDEO – Galliani: “Sei partite col Barca in un anno? Pazzesco!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha pescato il Barcellona nel sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League. Adriano Galliani, presente oggi in Lega Calcio, ha commentato divertito l’ennesimo confronto con i blaugrana: E’ una cosa incredibile, sei partite in un anno è pazzesco. E’ arrivato il Barcellona perchè le altre squadre non potevano incontrasi tra loro, ci è stato quasi assegnato d’ufficio questa volta. Ci proveremo, l’anno scorso non abbiamo sfigurato”.
Per un ottavo così difficile e per un campionato all’insegna della rimonta, il Milan dovrà fare qualcosa a gennaio. I nomi più gettonati in entrata sono quelli di Drogba, Armero e Strootman: “Non è detto che se un giocatore piace bisogna prenderlo per forza. Per Armero – prosegue Galliani – non c’è stato nessun contatto con l’Udinese”. La situazione del mercato in uscita, invece, è alla luce del sole, visto che sono note le offerte, pervenute dal Brasile, per Robinho e Pato: “Non abbiamo ancora deciso nulla, siamo ancora in dicembre. Il mercato del Brasile chiude il 15 di Aprile. Il Brasile -spiega l’ad del Milan – è cresciuto a livello economico, come sposorizzazioni e diritti televisivi, quello che possono permettersi ora non potevano farlo in passato. Parleremo comunque con Pato e Robinho per decidere cosa fare. Le loro eventuali cessioni andranno nel bilancio 2013″.
Galliani, poi, riserva un pensiero speciale per Villanova, allenatore del Barcellona, alle prese con una battaglia ben più grave di una semplice partita di pallone: “Gli facciamo tanti auguri per la sua salute e lo ritroveremo a Milano quando ci incontreremo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO