Pazza Inter
Di Matteo verso la Germania, Schalke o Werder
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl futuro di Roberto Di Matteo sembra possa passare dalla Germania, sono diverse infatti le squadre di Bundesliga che vorrebbero accaparrarsi l’allenatore italiano.
Dopo il bruciante esonero al Chelsea, Di Matteo si è preso un periodo di pausa ma i suoi ammiratori non sono rimasti con le mani in mano. In pole position ci sarebbe lo Shalke 04, a Gelsenkirchen si cerca un nuovo tecnico dopo l’esonero di Keller due settimane fa. La squadra è in profonda crisi ed ora è in settima posizione in classifica. Di Matteo troverebbe anche il forte appoggio dei tifosi blu che non hanno scordato la vittoria della Champions league del tecnico contro i rivali del Bayern Monaco.
Oltre allo Shalke, l’altra pretendente per Di Matteo è il Werder Brema, la particolarità dell’offerta però sta nel fatto che gli arancioverdi vorrebbero l’ex Chelsea per un posto di direttore sportivo. Il tecnico italosvizzero è infatti laureato in economia e ha anche seguito un master in una prestigiosa scuola londinese.
La nuova vita di Di Matteo, qualunque sarà il club e il ruolo scelto, sarà in Germania.