Amarcord
Iachini si presenta: “Col gruppo arriveremo alla salvezza”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLe prime parole di Giuseppe Iachini come allenatore del Siena sono state incoraggianti e con il credo della salvezza. Penalizzata di 6 punti fin dall’inizio del campionato, la dirigenza bianconera ha deciso di esonerare Serse Cosmi dopo l’ultima sconfitta in campionato.
Iachini si è cosi presentato in conferenza stampa: “Quella del Siena per me è sicuramente un’occasione importante, mi hanno dimostrato grande fiducia. Siamo in una situazione di classifica sicuramente difficile, ma con voglia di lavorare e con le nostre idee tattiche speriamo di poter risolvere questa situazione. Sono convinto che questo gruppo possa arrivare alla salvezza“.
Il nuovo tecnico ha anche parlato della Coppa Italia, competizione che vede il Siena ancora protagonista, domani in campo contro la Lazio: “Sono convinto che la squadra possa fare qualche goal in più e che possa soprattutto prendere qualche goal in meno. La Coppa Italia ci impone subito di partire col piede giusto, voglio vedere da questa partita un po’ di cose“.
Le ultime parole di Iachini sono state riguardo la pesante penalizzazione: “Non pensiamo alla penalizzazione ed al fatto che avremmo potuto avere più punti, pensiamo solamente a fare del nostro meglio sfruttando le nostre potenzialità“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO