Amarcord
Napoli, Mazzarri: “Fiducia in Grava e Cannavaro. A gennaio farò una chiaccherata con la società”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDalla giustizia sportiva potrebbero arrivare punti di penalizzazione e squalifiche pesanti, ma Mazzarri nella conferenza stampa del sabato scende in campo per difendere Grava e Cannavaro, coinvolti nel caso calcioscommesse. “L’unico che potrebbe risentirne è Cannavaro: si trova ingiustamente in questa situazione, mi fido sia di lui che di Grava“, taglia corto il tecnico del Napoli. L’allenatore non è preoccupato per l’eventuale penalizzazione: “Noi da ogni gara dobbiamo tirare fuori più punti possibili, a prescindere da quello che succede intorno“.
Poi ecco il Bologna: “Lo scorso campionato la sconfitta del Dall’Ara ci è costata la Champions. Se avessimo superato quell’ostacolo, saremmo arrivati al terzo posto. Sono contento della prestazione dei miei contro l’Inter, pur mancando di cinismo sotto porta abbiamo offerto una grande prestazione e spero che ci si ripeta, anche grazie all’apporto del nostro pubblico. Il Bologna ha individualità importanti come Diamanti e Gilardino ma sono fiducioso, siamo maturati, con le piccole sbagliamo poco, spero solo che gli episodi ci siano favorevoli. Stiamo facendo bene, abbiamo più punti dello scorso anno e aspettiamo il ritorno con Juve e Inter per tirare le somme. Il mercato? A gennaio faremo una chiacchierata con la società“.
E fu proprio De Laurentiis a margine della sconfitta con L’Inter a dichiarare di preferire le vittorie al bel gioco: “Io voglio vincere anche piu’ di lui. Ma gli allenatori non possono prescindere dal gioco. A Milano abbiamo dominato ma troppo spesso si prende come riferimento solo il risultato“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO