Il Moviolone
Volley femminile A1 – Allarme Icos Crema: atlete e staff chiedono aiuto alla città
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAtlete e staff tecnico dell’Icos Crema hanno ufficializzato una situazione di difficoltà del club cremasco alla vigilia di due gare importanti della stagione, contro Villa Cortese e Bergamo.
Questo è il comunicato apparso in settimana a firma del Gruppo di A1 del Crema Volley:?
«Noi ragazze e staff tecnico del Crema Volley di A1, a seguito di un’ulteriore consulto nella giornata di oggi, pur denotando le notevoli difficoltà finanziarie ed economiche nel quale versa l’attuale sistema italiano, riteniamo doveroso lanciare un appello alla città e a tutti gli imprenditori che, attraverso il loro contributo, possano continuare a mantenere vivo il sogno della serie A1 nella città di Crema.??Lo spirito di gruppo con il quale stiamo accompagnando questa avventura, e che ci lega indissolubilmente a questa realtà non è, allo stato attuale, sufficientemente supportato dalla Società che rappresentiamo con la nostra maglia e con la quale scendiamo in campo ogni domenica. Ora, prima di due sfide molto importanti in casa come quella di Villa Cortese e di Bergamo e visto l’approssimarsi del periodo natalizio, ci rivolgiamo a tutte le persone che potranno sostenere il nostro appello per come vorranno starci vicino, come alcuni hanno già dimostrato. Vogliamo continuare questa avventura col massimo impegno profuso. Vorremmo essere messi nella condizione di fare ciò. Con dovuta riconoscenza».?
Lidea è che possa finire come Firenze qualche anno fa: le giocatrici alla riapertura del mercato di gennaio si accasano da altra parte e la società salta (l’Idea Volley Bologna, tanto per citare un esempio, sarebbe sulle piste di Rossi Matuszkova, la migliore realizzatrice del campionato).
Di soldi non ce ne sono e al momento non è chiaro se ne arriveranno, al momento staff e giocatrici sembrano avere lintenzione di andare avanti, anche se non per molto.
Pare che ci si dovrà rassegnare a un altro campionato zoppo, come fu quello dello scorso anno, dopo che Conegliano lasciò alla fine del girone di andata.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!