Pallonate
Allegri in lizza per la panchina del Chelsea: anzi, no…
Published
4 anni agoon
By
RedazioneAllegri al Chelsea? No, per colpa di Mou…
Lampard nei guai
I deludenti risultati del Chelsea hanno mandato su tutte le furie Roman Abramovic, che non aveva badato a spese in estate per consegnare a Lampard una squadra da titolo: il tecnico dei Blues sembra inevitabilmente destinato all’esonero e già circolano i nomi dei possibili sostituti…
Max e Josè
Tra i candidati alla panchina del Chelsea non figurerebbe però Massimiliano Allegri, troppo simile a Josè Mourinho e per questo inviso ad Abramovic, almeno secondo l’ex Craig Burley:
Allegri è conosciuto per il suo pragmatismo. Non c’è niente di male, ma Abramovich ha sempre cercato altro. Ne ha avuto abbastanza con José Mourinho.
Tuchel no, meglio Rodgers!
Tra i possibili sostituti di Lampard anche Thomas Tuchel, ma al tecnico tedesco Burley preferirebbe di gran lunga Brendan Rodgers:
Non sono un fan di Thomas Tuchel. Ha fatto un lavoro decente a Dortmund e al PSG ma non salgo sul carro di Tuchel. Penso a Brendan Rodgers, che è almeno il terzo miglior allenatore in Premier League. C’è qualcuno di meglio, tolti Klopp e Guardiola? No, neanche lontanamente.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari