Amarcord
Zeman: “La squadra si è resa conto delle sue potenzialità”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDurante la consueta conferenza stampa prepartita, Zdenek Zeman è parso soddisfatto della sua Roma, della forma fisica e mentale dei suoi ragazzi e del momento positivo che la squadra sta vivendo. Domani l’impegno contro il Chievo in Veneto.
“Penso che la squadra si stia esprimendo bene, si è resa conto che può giocare, sta giocando, c’è la voglia e l’entusiasmo di fare le partite“, ha cosi esordito il boemo, confermando il buon momento della Roma.
Zeman ha espresso il suo parere sui prossimi avversari: “Penso che quella con il Chievo non sia una partita da sottovalutare per i risultati che i clivensi hanno ottenuto e anche per il terreno di gioco che spero permetta di farci giocare a calcio“. Il riferimento è al Bentegodi che nelle scorse ore è stato investito, come tutto il nord Italia, da un’abbondante nevicata.
Infine l’allenatore ha parlato di De Rossi, parole che suonano pacificanti: “De Rossi era sempre a disposizione della squadra, per me ora si applica di più, con l’Atalanta ha fatto molto bene soprattutto all’inizio, poi la squadra in dieci non si è comportata molto bene, ma all’inizio sì, sia come regista che come incontrista. Un posto da titolare? Per me possono giocare tutti, poi ci sono scelte mie, per me oggi come oggi, a parte il pestone, sta bene“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO