Amarcord
Gasperini: “Con l’Udinese possiamo fare bene”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa prima sfida della diciassettesima giornata di Serie A scatterà alle 18, il Palermo di mister Gasperini scenderà sul campo del Friuli per affrontare l’Udinese. I rosanero sono terzultimi in classifica e sono reduci da due sconfitte con Juventus e Inter nonostante il bel gioco espresso.
Ora arriva un’avversaria più abbordabile e il Gasp lo sa: “Gasperini: “L’Udinese ha avuto delle difficoltà, ma adesso si sta riprendendo, ha recuperato dei giocatori, quindi l’attenzione va messa. Questa è una gara alla nostra portata e vogliamo fare bene, dobbiamo avere fiducia in noi stessi e non circondardi di negativà“.
Tornando poi sulla sua squadra, Gasperini non nasconde alcune lacune della rosa del Palermo e si augura che il mercato di Gennaio sarà utile per rinforzarla: “In organico non ci sono giocatori con alcune caratteristiche, nel mercato di gennaio cercheremo di trovare delle alternative. Domani mancherà anche Morganella per squalifica, queste sono situazioni che si ripetono da quando sono arrivato, ma non sono mai entrato in polemica, sappiamo che a gennaio ci sarà l´opportunità di andare a colmare delle lacune“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO