Pazza Inter
Rapimento sorella Hulk: ecco come sono andate le cose
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome già noto è stata fortunatamente ritrovata, qualche giorno fa, la sorella di Hulk, attaccante dello Zenit, che era stata rapita in Brasile. Sono quattro gli accusati del rapimento, e si trovano attualmente in carcere, in attesa di essere processati. Trattasi del ristoratore Elio Pereira da Silva, della guardia di sicurezza Jose Eliton de Melo Santos e degli studenti Victor Hugo Henrique da Silva e Rodolfo Bruno Barbosa Souza.
Pereira, che tra l’altro è proprietario del ristorante dove la sorella di Hulk prestava servizio, è considerato la mente di tutto il piano. Secondo quanto sostenuto dal procuratore da Silva Leite, Pereira avrebbe attirato con un inganno la ragazza, dicendole che l’avrebbe accompagnata ad un convegno lavorativo.
Ciò non è ovviamente accaduto, ed Angelica (il nome della sorella di Hulk), è stato imbavagliata ed imprigionata in una proprietà privata di campagna, dove i tre collaboratori di Pereira la tenevano sotto controllo. Subito è stato chiesto il pagamento del riscatto di 300.000 dollari da parte di De Melo (la guardia di sicurezza) ma, una volta presentatosi nel luogo in cui avrebbe dovuto percepire il denaro, ha trovato la polizia che ha arrestato prima lui e poi tutti i suoi complici.