Pazza Inter
Ronaldo alle prese con la sfida della bilancia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEra un Fenomeno quando giocava, ma nel momento in cui ha appeso gli scarpini al chiodo Ronaldo ha cominciato ad aumentare di peso, a causa soprattutto della tiroide di cui è affetto da tempo.
Domenica sera l’ex interista salirà sulla bilancia a distanza di tre mesi dall’inizio dell’avventura nel programma tv brasiliano “Medida Certa” (Misura Giusta).
Ronaldo ha cominciato la trasmissione con un peso di 118 kg e con un girovita di 107 cm. L’obiettivo che si è prefissato è quello di raggiungere i 104 kg e i 94 cm di cintura. Indipendentemente da tutto il suo allenatore Marcio Atalla lo esalta: “Il miglior alunno che abbia mai avuto”.
“E’ un fenomeno – ha aggiunto Atalla -. Generoso e obbediente. Se volesse, potrebbe tornare a essere un professionista, ma mi ha detto che non lo vuole fare, perché non sopporta la routine dei giocatori, non vuole viaggiare più. Ronaldo è lui stesso meravigliato dei risultati che ha raggiunto. Mi ha già chiesto di preparargli un programma di allenamento specifico”.