Mercato
La prigione dorata del Papu: che ne sarà di Gomez?
Published
4 anni agoon
By
RedazioneIl tempo scorre e il Papu rischia di restare bloccato a Bergamo, prigioniero della Dea, intenzionata a non lasciarlo partire in mancanza di un’offerta congrua…
Frattura insanabile
Chi sperava nel lieto fine tra Gomez e Gasperini si metta il cuore in pace: la frattura appare ormai insanabile e il destino del Papu segnato… L’argentino ha perso posto in squadra e fascia da capitano e cerca una nuova sistemazione, ma il tempo stringe e i soldi latitano…
Scambio unica via
In tempi di vacche magre, anche 10 milioni di euro rappresentano una spesa proibitiva nel mercato di gennaio, per questo Gomez rischia di non troavare un club disposto a pagare il suo cartellino… Fine della storia? Non necessariamente, dal momento che, secondo il suo agente, l’argentino potrebbe rientrare in qualche scambio:
In questa sessione di calciomercato non c’è molta liquidità. L’unica soluzione è ricorrere a scambi e prestiti”. E anche il Papu e l’Atalanta dovranno adeguarsi. “Credo che le richieste dell’Atalanta siano legittime, ma penso anche che non vi sia nessun club che possa esaudirle. Quindi o cederanno il calciatore a cifre più basse oppure dovranno operare uno scambio. Non penso che in Italia ci sia qualcuno che voglia spendere 10 milioni di euro per averlo. Se non si trova una soluzione il calciatore dovrà mettersi in testa di rimanere a Bergamo. E anche il club dovrà prendere atto della situazione.
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli