Tutte le notizie
Conte soddisfatto della vittoria e degli attestati di stima della tifoseria
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus batte il Cagliari negli ottavi di Tim Cup per una rete a zero grazie a Sebastian Giovinco e approda così ai quarti di finale.
Al termine della partita un Antonio Conte visibilmente emozionato ha dichiarato ai microfoni della Rai: “Sono molto emozionato, fa sempre molto piacere avere testimonianze di affetto da parte dei propri tifosi. Ci tenevo molto a vincere perché vogliamo essere competitivi in tutte le manifestazioni a cui partecipiamo, inoltre sono contento perché questa sera c’erano tanti ragazzi che abbiamo utilizzato meno”.
Conte ha trovato davanti una squadra organizzata, come ha sottolineato il tecnico leccese: “E’ stato un Cagliari ben messo in campo quello di questa sera, ora aspettiamo di sapere chi sfideremo ai quarti di finale”.
“Mi dispiace per Giaccherini che ha avuto una forma influenzale a livello intenstinale prima dell’inizio della partita, questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie”.
Anche il tecnico del Cagliari Ivo Pulga si è soffermato sulla partita e sulla sua squadra: “Questa sera abbiamo fatto un’ottima prestazione, i ragazzi hanno dimostrato che non ci sono seconde linee a Cagliari, peccato per il risultato, ma va bene così”.