Amarcord
Zamparini: “Trattiamo per Aronica”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon si nasconde il presidente del Palermo, come suo solito Maurizio Zamparini evita giochi di parole o frasi velate e rivela il primo obbiettivo del mercato dei rosanero: Salvatore Aronica, difensore del Napoli.
“Ne parlammo già l’anno scorso con Bigon(DS del Napoli, ndr). E’ un calciatore che ci interessa molto, vista la sua esperienza da vincente potrebbe portare una ventata di freschezza alla nostra squadra“, ha rivelato Zamparini durante un’intervista.
Il presidente ha anche fatto leva sulle origini del calciatore: “E’ palermitano e ritornerebbe volentieri a casa. Lo Monaco sta trattando con Bigon, ma non credo che loperazione possa concludersi con uno scambio a gennaio. Nell’operazione non entreranno nostri giocatori, compreso Morganella“.
Il numero uno del Palermo ha poi concluso sulla difficile situazione della squadra: “Stiamo vivendo un momento poco felice, ma il mister non ha colpe, anzi lui è una risorsa per noi. Il problema è la mentalità, molti nostri calciatori hanno vissuto delle retrocessioni e questo crea dei danni che è difficile superare“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO