Tutte le notizie
Malafeev, rimasto vedovo nel 2011, si è risposato con una modella.
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGli appassionati di calcio conoscono bene Vyacheslav Malafeev : è il portiere dello Zenit San Pietroburgo recente avversario del Milan in Champions ed è stato quello della nazionale russa fino agli Europei del 2012. Lopinione pubblica invece lo ha conosciuto in seguito ad una tragedia famigliare: nel marzo 2011 la moglie Marina perse la vita in un incidente stradale ed il portiere decise di abbandonare la nazionale russa per poter stare accanto ai figli Xenia e Max..
Ora la vita sembra tornare a sorridere al portiere di Spalletti nonostante leliminazione dalla Champions: dopo aver conquistato i gradi di capitano della sua squadra di club, Malafeev è convolato a nuove nozze con Catherine Komyakovoy, modella incontrata in un locale notturno più di un anno fa.
Malafeev porta sulla schiena il numero 16, un vero portafortuna per lui. Domenica dopo aver giocato con lAnji Makhachkala nella surreale atmosfera delle porte chiuse, ha cantato come un usignolo annunciando ai cronisti che si sarebbe sposato il 16 dicembre, tesi avvallata anche dalla bella Caterina che ha postato su Twitter il loro invito a nozze. Ma si trattava di un depistaggio: la coppia si è sposata in gran segreto ieri, giorno 11 ma, per non smentire la passione dello sposo, alle ore 16 e 16 minuti. Addirittura pare si volessero sposare nel 2016 per celebrare lapoteosi della numerologia, ma in quel caso lattesa sarebbe stata davvero troppo lunga!