Pallonate
Pioli esalta Ibra: “Campione assoluto, e con Mandzukic…”
Published
4 anni agoon
By
RedazioneIl Milan vince a Cagliari nel segno di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, dopo oltre due mesi di assenza, ha deciso il match della Sardegna Arena con una doppietta, per la gioia del tecnico Stefano Pioli, che a fine partita si è espresso così: “Ibra è un campione in tutto quello che fa”.
Ma al tecnico la squadra è piaciuta nel complesso, a prescindere dallo svedese. “Siamo soddisfatti- ha detto- abbiamo disputato una bella partita in un campo difficile contro una squadra di grande qualità: un’altra partita molto importante”.
Sull’arrivo di Mario Mandzukic, che a partire da domani sarà a disposizione dei rossoneri: “Ibra ha detto che ci pensa lui a tenerlo a bada. Sono contento, la società è ambiziosa, vuole che il Milan torni in alto, l’arrivo di Mandzukic va in questa situazione. Visti i tanti impegni e le criticità di questa stagione, c’è bisogno di tanti giocatori. Inoltre dico loro che non è importante la quantità di minuti ma la qualità. Quando la società me l’ha proposto ho detto subito sì, ci ho parlato, è molto motivato, è un vincente”.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari