Amarcord
Galliani spegne il sogno De Rossi: “Impossibile, resteremo così”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella giornata di ieri si era diffusa la notizia di un interessamento del Milan per Daniele De Rossi, dopo i problemi avuti dal centrocampista con la Roma e il tecnico Znedek Zeman. Ma in serata, all’uscita del ristorante ‘Da Giannino’, a margine della cena benefica organizzata per raccogliere fondi sulla ricerca per la Sla, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha voluto spegnere sul nascere questa voce.
“De Rossi? Impossibile, – ha dichiarato ai microfoni dei cronisti presenti – penso che resteremo così. All’assenza di Nigel sopperiremo con i nostri giocatori. Squadra in forma? Questo è il vero Milan, non quello che si è visto nelle prime giornate di campionato”.
Il dirigente rossonero si tiene invece stretto El Shaarawy. “Uno scambio Balotelli-El Shaarawy? Stephan piace a Mancini, ma resta con noi, giuro che non ci sarà nessuno scambio”.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’ è intervenuto invece Bojan Krkic, anche lui presente alla cena. “Sono contento di quello che ho fatto finora, essere qui è un grande onore per me. La squadra si è messa sulla strada giusta per fare bene. Messi? E’ un giocatore unico, ha fatto cose incredibili, soprattutto se pensiamo che ha solo 25 anni”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO