Amarcord
Shock Ogbonna per il Torino: il difensore sarà operato e starà fuori 40 giorni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon bastavano le brutte notizie provenienti dal campo per il Torino di Giampiero Ventura. Dopo i ko nel derby con la Juventus e domenica contro il Milan, è l’infermeria stavolta a farsi portatrice di brutte novelle per i granata. Il difensore Angelo Ogbonna, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, sarà infatti operato domani a Milano per la rimozione di una cosiddetta ‘ernia da sport’, una ‘debolezza congenita della parete posteriore del canale inguinale’.
Il giocatore ha provato a stringere i denti, ma non c’è stato niente da fare, perché continua a sentire un forte dolore nella zona interessata. Così l’unica soluzione sarà l’intervento chirurgico. La decisione è stata presa anche perché il giocatore, nelle condizioni in cui si trova oggi, è impossibilitato a dare il 100 per cento sul campo, essendo fortemente limitato negli scatti e in velocità.
Da cui la scelta di andare sotto i ferri pur di ritrovare la piena efficienza. Tradotto in numeri, il difensore del Torino avrà bisogno di una quarantina di giorni dopo l’intervento prima di poter nuovamente scendere in campo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO