Pazza Inter
Il Galatasaray piomba su Kakà, Terim l’ha chiesto a gran voce
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’America chiama, Kakà non risponde. E pensa alla Turchia. Anzi, è la Turchia che pensa a lui, ed abbastanza insistentemente. Spesso e volentieri la Superleague turca è diventata meta di grandi giocatori, sul viale del tramonto e non, questo perchè nelle grandi squadre girano moltissimi soldi. Basti pensare ai vari Simao, Quaresma, Guti, Guiza, Raul Meireles, Felipe Melo (o Roberto Carlos in passato), certamente non top player assoluti, ma che per spostarsi dall’Europa che conta non avranno chiesto solamente il rimborso spese della benzina…
E allora perchè non tentare anche con Kakà, in rotta con il Real Madrid? Costa, perchè costa, ma Fatih Terim può contare su una società, il Galatasaray, che ha tanta voglia di spendere per festeggiare il passaggio agli ottavi di Champions League. E l’ha messo di fronte ad un bivio: “Il presidente mi ha chiesto se preferivo Diego o Sneijder. Gli ho risposto che non voglio ne’ l’uno, ne’ l’altro, voglio Kaka”. COm’era il detto dell’erba voglio? Ah sìè, non cresce nemmeno nel giardino del Re. Ma in quello dellImperatore ce n’è a volontà.
E il club scatta sull’attenti: “Stiamo lavorando per esaudire i suoi desideri. Noi vogliamo che Terim sia felice, manca solo che ill Real sia disposto a venderlo”. Hanno detto niente. Un bell’assegnino e via, altro big che lascia il Real.