Mercato story
Su Sneijder lombra della Tour Eiffel
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOrmai è certo che il destino di Wesley Sneijder sarà di lasciare lInter a gennaio. Ma lolandese costa molto, anche se negli ultimi tempi ha giocato poco, e ricopre un ruolo, quello di trequartista, che alcuni top team non prevedono o che è già coperto da altri.
Così, la squadra che per questioni tecniche ed economiche potrebbe essere più interessata a a Sneijder è il Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti. Si parla di unofferta di 12 milioni di euro che possono sembrare relativamente pochi, ma data la situazione interna in casa nerazzurra, e il susseguente deprezzamento del giocatore, sono già molti e poi cè un ingaggio da 6,5 milioni, niente male
E Paulinho? Sia Inter che PSG sono sul talento del Corinthians (impegnato in questi giorni in Giappone denl Mondiale per Club) con la cessione di Sneijder il club italiano avrebbe più di liquidità e un posto libero il quella zona del campo, ma i francesi/qatarioti non hanno problemi di soldi, semmai potrebbero considerare il brasiliano superfluo se arrivasse a Parigi Sneijder.
Ci sarebbe poi un certo Javier Pastore da sistemare con la stessa Inter parecchio interessata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…