Amarcord
Pandev: “Sprechiamo troppo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEra un dei grandi ex e di certo avrebbe voluto uscire da San Siro con un risultato diverso per il suo Napoli, ma Goran Pandev non è riuscito a svoltare la gara dei partenopei che è stata persa contro l’Inter per 2 a 1.
Questa l’analisi dell’attaccante: “Non credo che abbiamo perso la partita per mancanza di personalità, ci siamo sempre stati da quel punto di vista. L’Inter è una grande squadra, che ha fatto due goal con mezzo tiro, noi siamo scesi in campo ed abbiamo interpretato tutta la gara a viso aperto. Forse sprechiamo troppe occasioni prima di fare goal, ma credo che siamo sulla giusta strada per crescere ancora di più“.
Pandev ha cosi concluso: “A mio avviso la gara l’abbiamo lasciata e persa nella prima frazione di gioco, che è stata decisiva. Le nostre occasioni, ripeto, le abbiamo avute ma senza sfruttarle. Non ci ha affatto influenzato il risultato pomeridiano della Juventus, saremmo scesi in campo comunque con una mentalità votata all’attacco. Il goal? E’ arrivato sul tocco di Maggio, ma non ci sono dubbi sul tiro di Cavani“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO