Amarcord
Strama: “Abbiamo tolto sicurezza al Napoli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSubito dopo il termine della partita vinta dall’Inter per 2 a 1 sul Napoli, il mister dei nerazzurri Andrea Stramaccioni si è consegnato ai microfoni delle televisioni. Il tecnico appare di certo soddisfatto dopo il match: “vittoria importante, ottima interpretazione della partita, possiamo giocarcela con tutti abbiamo fatto il contrario di quanto fatto con la Juventus, abbiamo tolto sicurezza al Napoli, ma da domani pensiamo alla Lazio e rimaniamo concentrati” .
Stramaccioni ha poi posto l’attenzione sui singoli giocatori, dopo aver sottolineato le grandi prove di Guarin e Ranocchia, ha cosi risposto ad una domanda riguardante la difesa:”Ho utilizzato Cambiasso come libero vecchio stampo per necessità, gli infortuni di Chivu e Samuel mi hanno portato a fare queste scelte, rimane una delle alternative“.
L’allenatore nerazzurro è stato poi stuzzicato sul caso Sneijder: “Anche se ho trovato un assetto tattico equilibrato non è detto che Sneijder potrebbe tornare convocato quando lo vedrò pronto, potrei schierarlo ovunque“.
Infine il tecnico di Roma ha concluso con una battuta: “Mercato? E’ normale che manchi qualcosa ma a me l’Inter va bene cosi manca un playmaker? Si è vero ma non necessariamente lo cercheremo a Gennaio“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO