Mercato story
Inter, Sneijder ha l’accordo con il PSG
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Wesley Sneijder ha trovato l’accordo con il Paris Saint Germain. Il suo agente Soren Lerby non si è fatto sentire venerdì con la dirigenza nerazzurra perché stava flirtando con Leonardo, con cui nelle ultime ore avrebbe trovato un accordo di massima per il trasferimento del numero 10 interista nella capitale francese. Il PSG non avrebbe problemi a dare a Sneijder quello che prende attualmente all’Inter, 6 milioni più bonus, forse anche qualcosa in più, fino a giugno 2016, un anno in più rispetto alla scadenza dell’attuale contratto con lInter.
Ora la palla passa alle due società, che devono trovare un accordo economico per la cessione del giocatore. Lipotesi di uno scambio di prestiti con Pastore, di cui si è parlato ultimamente, sembra difficile da realizzare perché il Flaco vuole restare a Parigi e soprattutto perché Leonardo non vuole svalutare il trequartista pagato ben 42 milioni nellestate 2011. Inoltre nemmeno Sneijder gradirebbe questa opportunità in quanto vorrebbe delle garanzie certe, che un accordo temporaneo non gli fornirebbe. Il difficile compito dunque a Leonardo, che deve chiamare Moratti per cercare di trovare un accordo vantaggioso con la società nerazzurra. Il rapporto tra i due è sempre ottimo e un assegno da dieci milioni potrebbe favorire la soluzione di un caso che ha ormai a Milano ha stancato tutti ed evitarebbe una dolorosa rescissione, a cui comunque Sneijder e il suo entourage continuano a pensare nel caso in cui la trattativa tra i due club non dovesse decollare.
Il Psg potrebbe inoltre lasciare il via libera allInter su Paulinho, che ha appena fatto capire di avere un impegno verbale con i nerazzurri. Il brasiliano è infatti il grande obiettivo interista per il mercato di gennaio, in quanto Stramaccioni lo ritiene l’uomo giusto da affiancare a Cambiasso e Guarin per far fare il salto di qualità alla squadra e ambire realmente allo Scudetto.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…
Click to comment