Pazza Inter
Maretta Psg: scontro tra Ancelotti e Nenè
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl primo posto nel girone A di Champions League non ha evidentemente avuto alcuna utilità per calmare le acque agitate in casa del Paris Saint Germain. Dopo la rabbiosa invettiva di Ibrahimovic nei confronti dei compagni durante l’ultima partita di Coppa di Francia, e la crisi evidente che sta coinvolgendo uno spento Pastore, ecco arrivare lo scontro frontale tra Ancelotti e Nenè.
Il brasiliano non è stato infatti convocato dal tecnico dei parigini in vista della match di Ligue 1 contro l’Evian. Il motivo? Il cattivo comportamento del calciatore nell’ultima partita disputata dal Psg in Champions League contro il Porto.
A spiegare meglio la situazione è stato proprio Ancelotti: “Nenè nell’ultimo incontro da noi disputato non ha avuto un buon comportamento. E se un calciatore non si comporta a dovere io non lo prendo in considerazione. Capisco che per lui il momento non è dei migliori e so bene che adesso ce l’ha con me, ma solo se cambierà atteggiamento prenderà parte al match contro il Valenciennes“.