Mercato story
Napoli, obiettivo Immobile: proposto al Genoa lo scambio con Edu Vargas
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Il Napoli continua ad avere come primo obiettivo del mercato invernale una punta che possa far rifiatare Cavani. L’ultima, interessantissima idea del club partenopeo sarebbe Ciro Immobile. Il Napoli avrebbe già bussato alla porta del Genoa per cercare di strappare a Preziosi l’ex compagno di squadra di Insigne al Pescara, che attualmente in rossoblù è chiuso da Borriello. L’idea è quella di uno scambio con Edu Vargas che, al contrario, cerca spazio per fare esperienza in Serie A.
Immobile è molto stimato da Mazzarri e, soprattutto, potrebbe riformare con Lorenzo Insigne la coppia d’oro del Pescara di Zeman. Non mancano però le alternative a partire da Sergio Floccari, giocatore più che affidabile e di esperienza, come dimostrano i gol in Eurpa League, e uomo con le classiche caratteristiche del centravanti: forte fisicamente, bravo sulle palle alte, utilissimo nelle sponde per i compagni.
A differenza di Immobile, però, Floccari sembra meno adatto al gioco rapido di Mazzarri che, infatti, appena gli è stato proposto l’attaccante del Genoa ha dato il suo consenso all’affare. La parte più complicata della questione è, ovviamente, convincere Preziosi. Nella trattativa il Napoli è disposto a inserire Vargas: in azzurro il giovane attaccante cileno non riesce proprio a trovare la propria dimensione e avrebbe un assoluto bisogno di fare esperienza in un club dove la pressione non è così alta come a Napoli. Niente di meglio, quindi, del Genoa. La trattativa è quindi partita.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…
Click to comment