Tutte le notizie
Napoli, Mazzarri: “Sono rammaricato per il risultato, non meritavamo di perdere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli crolla in casa, perdendo 3-1 contro il PSV di Eindhoven, ma è una sconfitta indolore sotto il profilo della qualificazione al turno successivo.
La squadra di Walter Mazzarri era comunque già qualificata, ma il rammarico per il risultato rimane, in quanto subire tre reti in casa non è mai bello, anche se le colpe maggiori sono da attribuire al secondo portiere Rosati.
“Rosati è stato sfortunato come lo sono stati i nostri attaccanti che hanno avuto tante occasioni ma non sono riusciti a fare gol – ha spiegato il tecnico del Napoli – El Kaddouri è cresciuto sia fisicamente che per quanto riguarda la personalità. Maggio mi è piaciuto tanto, la gamba è andata via bene. Sono contento anche per Pandev, è rientrato e se avrò bisogno di lui sono consapevole che un tempo lo può fare. Roberto Insigne? Ha personalità, lo abbiamo visto. Ha caratteristiche differenti dal fratello ma sono bravi entrambi, non mi pare giusto fare una classifica. Cavani era arrabbiato, come lo sono io. Noi non vogliamo perdere neanche al giovedì, figuriamoci in Europa, in casa, quando tra l’altro non lo meriti”.
L’analisi del tecnico di San Vincenzo è come sempre lucida e molto chiara, ora bisognerà ridare fiducia alla squadra e ai ragazzi in vista dell’impegno importante di campionato contro l’Inter di domenica sera.