Amarcord
Zamparini: “Mi aspetto una Juve stanca”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStranamente di buon umore, Maurizio Zamparini ha partecipato alla conferenza stampa in vista della prossima sfida del suo Palermo contro la capolista Juvetus.
Il presidente ha voluto spendere parole di elogio per i bianconeri commentando anche la loro ultima gara in Champions league: “Ieri ho visto una Juve fortissima, ha fatto veramente una grande partita su un campo non facile e contro una squadra forte. Mi impressiona, il ritmo e il dinamismo dei bianconeri, dal punto di vista atletico hanno 10 marce in più. Secondo me saranno protagonisti fino alla fine in Europa, possono arrivare in finale“.
Zamparini, dopo le belle parole, si augura però un calo della squadra di Torino: “Speriamo siano stanchi dopo la vittoria di ieri sera. La sfida contro i bianconeri arriva nel momento peggiore. A noi per adesso non ne va bene una, ma la Juve troverà un Palermo agguerrito e arrabbiato per la sconfitta contro l’Inter. Noi giochiamo bene, ma non facciamo tanti gol“, ha aggiunto il presidente ricordando la sfortuna sconfitta della sua squadra contro l’Inter.
Le insolite parole di elogio sono state spese anche per Antonio Conte, domenica in panchina: “Lo consigliai a Marotta che invece andò su Del Neri e altri. Mi piace moltissimo, ha lo spirito della Juve, fa un calcio dinamico, eccezionale, tanto di cappello a Conte perché questa è una Juve che, fatta eccezione per Pirlo, ha giocatori normali e non fuoriclasse. E poi ha fatto tornare grande il ‘mio’ Barzagli“.
Infine un pronostico sulla sfida di Domenica: “Miccoli ha detto che vinceremo 2-1, spero abbia ragione lui“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO