Amarcord
Juan Jesus: “Devo ringraziare Thiago Silva”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneJuan Jesus è diventato uno dei giocatori fondamentali della difesa dell‘Inter e dal suo arrivo in Italia ha fatto un netto salto di qualità guadagnandosi cosi la fiducia di mister Stramaccioni. Il difensore brasiliano ha rivelato un piccolo segreto riguardo il suo rapido ambientamento nel campionato italiano.
“Sono molto grato a Thiago Silva, lui a Londra mi ha spiegato come approcciarmi alla Serie A. Mi ha spiegato quale fossero le diversità dagli altri campionati, e tutto ciò mi ha veramente aiutato molto“, ha cosi svelato il difensore classe ’91.
Juan Jesus ha infatti partecipato alle Olimpiadi di Londra di Agosto dove nella selezione carioca si trovava anche il difensore ex-Milan ora al PSG. “Dalle Olimpiadi di Londra, qualcosa è cambiato. Ho giocato con grande continuità e questo ha portato in me grande fiducia. Arrivato in nerazzurro mi sono sempre allenato bene e con continuità, ma l’Inter mi vede in modo diverso dal post Londra“. ha cosi concluso il difensore nerazzurro.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO