Tutte le notizie
Le cose fra Galliani e Ibra non vanno più come una volta: “Lo chiamo ma non mi risponde più…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStasera il Milan è atteso dall’ultima gara della fase a gironi di Champions League contro lo Zenit. Per i rossoneri, nonostante la qualificazione agli ottavi già in tasca, non si annuncia una partita semplice. La squadra di Allegri si presenterà infatti a San Siro in formazione rimaneggiata e anche i precedenti, inducono alla prudenza.
Il Milan a San Siro, quando si è presentato per la sesta gara del gironcino con il pass già in tasca, ha perso 5 volte, pareggiandone due e vincendo una sola volta. Per questo ieri, come evidenziato stamane dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, parlando ai giornalisti all’ingresso in Lega Calcio, ha ammonito: “Non deve ricapitare, ecco perché ho provveduto a ricordare al capitano Ambrosini e al tecnico Allegri questi numeri”.
“In palio non ci sono soltanto i soldi per la vittoria o il pareggio come ci sono in ogni gara di Champions.– ha aggiunto – Ci sono anche i punti del ranking sia per l’Italia sia per noi”. Insomma, un Galliani che come il presidente Berlusconi cerca di motivare al massimo la propria squadra.
Ma il dirigente rossonero ha regalato anche una ‘chicca’ sui suoi rapporti con lo svedese Zlatan Ibrahimovic, che dopo l’imprevista cessione estiva non sarebbero più gli stessi. “Ultimamente non mi risponde più al telefono, – ha rivelato – purtroppo lo chiamo ma suona a vuoto…”.