Amarcord
Le 10 ColloVerità del Campionato – Inter col fiatone (fuori e dentro il campo), complimenti a Montella e Ferrara
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – El Shaarawy un potenziale fuoriclasse ma andiamoci piano con i paragoni. Van Basten, Sheva, Ibra Faraone e basta!
2 – Pato ancora infortunato e Berlusconi che vuole Balotelli. Segnale chiaro e obiettivo preciso: “Non ne possiamo più del Papero”.
3 Tre partite con Inter Juve e Milan e tre macroscopici errori ai danni della stessa squadra, il Catania. Casualità, sfortuna o incapacità arbitrale? Dicono che alla fine si compensa tutto. Comincio ad avere dei dubbi.
4 – Marchisio superstar nel derby di Torino. Sempre più Tardelli. Speriamo che la sua assenza non si noti in Ucraina…
5 – Inter col fiatone con il Palermo. Da notare la signorilità di Zanetti quando è stato sostituito. La cosa più bella della partita dell’Inter.
6 – Coutinho ennesima occasione fallita. Dicono che con i giovani bisogna avere pazienza, ma se uno è da grande squadra lo dimostri subito. Basta vedere Destro e El Shaarawy.
7 – Ventura dice che Glick forse ha preso il pallone. Lui certamente ha preso una svista.
8 Si parla di grande Juve contro il Toro, nessuno fa notare che fino allespulsione di Glik lunica squadra ad avere avuto unoccasione non era quella in bianconero, che invece non aveva mai tirato in porta. Occhio a non fare brutta figura in Ucraina.
9 Fiorentina e Sampdoria danno spettacolo e si palleggiano i rimorsi. Testimonianza di una bella partita, combattuta e che entrambe le squadre hanno cercato di vincere fino al 95. I complimenti vanno anche a Montella e Ferrara.
10 Ha ragione Stramaccioni, definire mobbing quello contro Sneijder forse è eccessivo. Di certo, però, cè che limmagine dellInter da questa situazione ne esce a pezzi
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO