Amarcord
Stramaccioni benedice Wes: “Potrei convocarlo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio tra Inter e Palermo, Andrea Stramaccioni ha fatto nuova luce sulla vicenda Sneijder, aprendo a nuovi scenari, impensabili fino a qualche giorno addietro: “Finalmente siamo riusciti ad allenarci senza aver impegni infrasettimanali e senza dover rinunciare a mezza squadra per via degli impegni con le varie nazionali. Si sono allenati tutti bene, compreso Sneijder. Se sarà convocato? Non so ancora, ma può darsi, come tutti del resto. La situazione legata a Wes da fuori è apparsa forse più complicata di quanto in realtà non lo sia. Con lui c’è un ottimo rapporto, non abbiamo bisogno di sederci a tavolo per chiarire: tra noi due è tutto a posto, come pure con i suoi compagni“.
Il tecnico nerazzurro ha analizzato quindi il match contro i rosanero: “Nutro grande rispetto per il Palermo ma è chiaro come io mi aspetti che siamo noi a fare la partita. Dobbiamo tornare a fare punti alla stessa maniera di 15, 20 giorni fa, dando dimostrazione che le tre gare senza fare risultato sono state solo un momento isolato. Certo, non dovessimo far risultato contro il Palermo potremmo parlare di crisi tecnica. Nelle ultime gare ci è mancato il consueto possesso palla. Penso anche che in certe occasioni dovremmo fare qualche fallo in più, essere più duri. Noi appagati dopo la vittori contro la Juve? Assolutamente no, “.
Una battuta su Gasperini: “E’ un ottimo allenatore, uno dei primi che ho avuto modo di studiare ed osservare. Anche quando è andato via dall’Inter ha sempre parlato bene dell’ambiente, e l’unica cosa di cui si rammarica e il non essere riuscito a farsi capire dai giocatori“. Ecco invece come sta Milito: “Diego ieri è rimasto fermo a scopo precauzionale. Oggi vedremo però come va, e dopo la rifinitura ne sapremo di più“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO