Amarcord
Maran: “Oramai ci stiamo abituando a certe cose…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRolando Maran è apparso molto amareggiato nel post partita contro il Milan: “Il match è stato chiaramente condizionato dall’espulsione di Barrientos e dal goal in fuorigoco di El Shaarawy. Fino ad allora avevamo fatto molto bene, prestando fede al modo in cui avevamo preparato l’incontro durante la settimana. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla ai rossoneri, riuscendo ad interrompere ogni loro tentativo di creare gioco“.
L’allenatore del Catania rincara la dose: “Oramai qui a Catania abbiamo fatto il callo a certe cose, ed abituarsi a queste situazioni è brutto. Barrientos? Ha sbagliato, ma non mi sento di colpevolizzarlo, perchè non avrà neppure pensato di essere già ammonito. Del resto, è un calciatore che non prende spesso cartellini gialli, dunque ha pagato anche per questo“.
Pensiero generale sul momento della squadra: “Dopo la brutta sconfitta contro il Palermo avrei voluto una bella reazione, e ci eravamo riusciti. Poi nel secondo tempo è successo quello che è successo e non è stato possibile. Si è complicata ogni cosa ed il loro goal del raddoppio ci ha tagliato le gambe“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO