Mercato story
Mou esonerato se perde il derby contro l’Atletico
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo due anni e mezzo, le strade di Josè Mourinho e Real Madrid potrebbero dividersi. Le merengues, infatti, hanno avuto una prima parte di stagione deludente rispetto alle aspettative iniziali: terzi in Liga, a -11 dal Barca e a -8 dall’Atletico Madrid, e secondo matematicamente, dietro al Borussia Dortmund, nel girone D di Champions League.
Domenica il big match della 14esima giornata di Liga è il derby tra Real e Atletico Madrid. In caso di sconfitta, la squadra di Mourinho si porterebbe a -11 dai Colchoneros e (quasi certamente) a -14 dal Barcellona e dovrebbe dire addio ai sogni di gloria in campionato già a dicembre. In quel caso, Mourinho, secondo il quotidiano catalano “Sport”, verrebbe esonerato dal presidente Florentino Perez per evidente mancanza di risultati con una rosa a disposizione che annovera tra le sue fila i migliori giocatori del mondo.
Tuttavia, lo Special One potrebbe consolarsi presto perchè radio mercato dà quasi per certo il suo approdo al PSG dalla prossima stagione, seguito, forse, anche da Cristiano Ronaldo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…