Amarcord
Gasperini: “Moratti è stato scorretto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDomenica prossima ci sarà Inter-Palermo, per la prima volta il tecnico rosanero GianPiero Gasperini si ritroverà di fronte la sua ex squadra e il suo presidente, Massimo Moratti. Il rapporto tra i due non è mai stato ottimo, anzi. Già prima dell’inizio di quello sfortunato campionato, il rapporto allenatore – presidente cominciò male.
La principale colpa di Gasperini, a dire di Moratti, fu l’utilizzo della difesa a 3, oltre a varie incomprensioni sul calciomercato. Ora l’Inter di Stramaccioni gioca proprio con questo sistema difesa, cosa che al Gasp ha spinto a dichiarare: “Ora arrivano solamente elogi, quando ho tentato di farla io la difesa, ho avuto solamente critiche. Non mi ha dato fastidio essere esonerato per i risultati, anche se dopo che me ne sono andato le cose non sono cambiate. Sono rimasto deluso dal comportamento di Moratti, che è stato altamente scorretto ed ha avuto nei miei confronti delle parole fuoriluogo”.
Risulta evidente che trai due ancora non è pace fatta, in tecnico fu esonerato dopo sole 3 giornate. Quello che è sicuro che con Stramaccioni i rapporti sono buoni, infatti il giovane allenatore fu assistente di Gasperini ai tempi del Crotone.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO