Pazza Inter
Mercato, lInter ci proverà per Willian
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLargenteria mostrata in Europa dallo scintillante Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu non poteva lasciare insensibili i grandi club. I pezzo pregiati del prossimo mercato saranno i brasiliani Fernandinho, Willian e Luiz Adriano, più probabile a giugno che gennaio ma non ci sarebbe da sorprendersi quando in campo, anzi sul mercato, scendono i paperoni dInghilterra, cioè Chelsea e Manchester City, ma non solo.
Anche il Tottenham di Villas Boas proverà a portarsi a casa uno dei big dello Shakhtar, Willian, che però ha già rifiutato una prima offerta. Altri club sono alla finestra, come Chelsea e Inter. Che i buoni rapporti tra il club italiano e Lucescu possano fare la differenza?
LAresnal ha messo gli occhi sullattaccante Luiz Adriano, ma anche qui, come per Willian, la richiesta è molto alta, si va almeno sui 25 milioni, sono cifre che veramente in pochi oggi si possono permettere.
La nazionalità può dissuadere qualcuno, ma il talento di Henrikh Mkhitaryan è merce rara, ma per ora sembra che interessi solo in Germania.