Amarcord
Pirlo: “Rinnovo? Vedremo…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAndrea Pirlo ha parlato a Tuttosport poche ore dopo la sua esclusione dalla lista dei tre che si giocheranno il Pallone dOro. Ci sta che lo diano a quelli più bravi di me, come Messi, Cristiano Ronaldo e Iniesta… Segnano ottanta gol a stagione. Io mi accontento di piazzarmi sono state le sue parole riguardo il premio della Fifa.
Il campione del mondo 2006 si rifiuta di pensare ad una Juventus in crisi (Contro Inter e Milan abbiamo perso perché abbiamo giocato peggio dei nostri avversari. Ma non siamo in crisi) e punta il dito sulla Champions League come obiettivo imprescindibile (Penso che possiamo passare il turno. A Donetsk disputeremo una gara di grande intensità, me lo sento).
Pirlo parla di tanto presente, ma anche di futuro: Per la Juve vorrei la terza stella e sul rinnovo prende tempo, consapevole che gli anni passano anche per lui: Vediamo come starò e come andranno le cose. Io non ho fretta, cè sempre tempo. Per adesso mi preoccupo di giocare, quando sarà scaduto il contratto valuterò. Lombra ingombrante di Pogba forse ha incrinato qualche certezza in quello che è, e rimane, uno dei più forti centrocampisti italiani di sempre.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO