Amarcord
Maran: “Contro il Milan per il riscatto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella conferenza stampa alla vigilia di Catania-Milan, Rolando Maran sa che i tifosi etnei hanno ancora negli occhi la sconfitta nel derby per 3-1: “ Domani dovremo scendere in campo con grande carattere. Dovremo essere grintosi e rabbiosi perchè la prestazione del derby ci ha lasciato un grande amaro in bocca. Contro il Palermo abbiamo giocato senza una linea precisa, commettendo errori che ci hanno portati alla sconfitta. Bisogna cancellare la prestazione negativa scendendo in campo con grande carattere e compattezza”.
L’avversario di domani sera sarà il Milan, reduce dalla brillante vittoria contro la capolista Juventus: “Il Milan ha trovato in questo ultimo periodo la giusta performance, è una squadra la cui classifica non è veritiera. Ha la possibilità di contare su giocatori di talento, è una squadra caratterizzata da un reparto avanzato di qualità”.
Nel Catania si attende con ansia il rientro del bomber Bergessio che “sta bene, scenderà sicuramente in campo”. Dall’altra parte, gli etnei devono senz’altro temere l’uomo più in forma del Milan, El Shaarawy: “E’ un calciatore molto forte, dovremo marcarlo bene ma questo vale per tutta la squadra del Milan poiché in fondo non è un giocatore in particolare che fa la squadra”.
Infine, Maran sa che il tutto esaurito di domani al “Massimino” sarà determinante per il suo Catania: “Questo è importante perchè come detto incide la presenza dei nostri tifosi. Guardando i nostri precedenti in ogni caso speriamo che piova”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO