Tutte le notizie
7 figli con 4 donne diverse: la scabrosa vita di un ex Real!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
4 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Avesse rigato dritto, forse oggi parleremmo di un fenomeno, ma Royston Drenthe ha sprecato il suo talento conducendo una vita di eccessi… Le scabrose rivelazioni dell’ex Real delineano la personalità di un ragazzo irrequieto, che in passato ne ha combinate di tutti i colori, ma oggi prova a mettere la testa a posto:
Ho sette figli con quattro donne diverse, ma adesso sono single. Devo riprendere pian piano, ma non sono in condizione di giocare, penso di dover perdere tre chili. Ma da lunedì, dieta. Purtroppo ho sempre mangiato molto, le mie zie cucinano molto bene.
Notti brave
A 33 anni, l’olandese si sente finalmente maturo, ma ricorda con un velo di nostalgia i tempi delle notti brave a Madrid con l’amico Robinho:
L’obiettivo è dimostrare che non sono qui per prendere in giro nessuno, arrivare a fine stagione e capire cosa dirà il mio corpo. Ho bellissimi ricordi, Madrid è casa mia. All’inizio il mio migliore amico era Robinho e poi c’era anche Guti. Il Buddha non esiste più, ma era il miglior locale per uscire. Ma ora ho 33 anni e certe cose non le faccio più.
You may like
Cagliari-Parma: statistiche e dove vedere il match in tv
Venezia-Roma: statistiche e dove vedere il match in tv
Torino-Genoa: statistiche e dove vedere il match in tv
Empoli-Milan: statistiche e dove vedere il match in tv
Hellas Verona-Atalanta: statistiche e dove vedere il match
Atalanta: Scalvini e Maldini