Amarcord
Scambio Boateng-Sneijder in vista?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi avvicina gennaio. Si avvicina la riapertura del calciomercato. Ecco che spuntano voci su trattative più o meno veritiere. L’edizione odierna di Tuttosport riporta di un clamoroso scambio che potrebbe avvenire tra i due club milanesi: quello tra Boateng e Sneijder.
Boateng sta vivendo una stagione per ora deludente e quel numero 10 ereditato da Seedorf, invece che consacrarlo, lo sta affossando con prestazioni non all’altezza. Sneijder, invece, vive una situazione differente all’Inter, da quasi separato in casa. Branca, infatti, ha fatto sapere di aver chiesto all’olandese di spalmarsi il suo ingaggio da 4 milioni di euro l’anno e, finchè non accetterà, non farà ritorno in campo, nonostante egli sia guarito già da tempo dall’infortunio subito contro il Chievo a fine settembre.
Come già successo nell’affaire Cassano-Pazzini, Milan e Inter potrebbero decidere di risolvere i loro problemi dando vita ad uno scambio di mercato che avrebbe del clamoroso. Certo, in casa milanista Berlusconi ha dichiarato che il Milan ha iniziato una politica dei giovani che non gli consentirà di acquistare giocatori sopra i 22/23 anni (Sneijder ne ha 28). E’ altrettanto vero, però, che a volte bisogna fare di necessità virtù e che il presidente del Milan è sempre stato affascinato da quei giocatori che incarnano con la loro tecnica e classe il prototipo del numero 10 tradizionale. Quindi, rimaniamo alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO