Amarcord
Zamparini tranquillizza i tifosi: “Con me, Lo Monaco e Gasperini il Palermo crescerà”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTroppe voci in giro in merito a un suo presunto abbandono del Palermo. Così il patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha voluto chiarire le cose con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club siciliano.
“Ricevo da giorni comunicazioni dei tifosi palermitani, convinti che l’arrivo di Lo Monaco preluda a una mia uscita dall’U.S. Citta’ di Palermo. – scrive il presidente – Niente di più errato”.
“Le scelte di un grande professionista come Lo Monaco, amministratore delegato, stipendiato dal Palermo, come pure quella di Gasperini, allenatore di prima fascia, sono state fatte per dare spessore e continuita’ alla gestione del Palermo. – spiega – Ho offerto anche a Lo Monaco la possibilità di acquisire il 10 per cento delle azioni della società, coinvolgendolo ancora di pù nel progetto”.
Insieme, secondo Zamparini, sarà possibile tornare grandi. “Sono convinto che la mia passione e competenza, unite alla grande esperienza e professionalita’ di Lo Monaco, ci faranno crescere e ottenere successi. – si conclude la nota presidenziale – Sono comunque rammaricato che dopo dieci anni la tifoseria palermitana ancora non conosca chi sia il suo presidente”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO