Amarcord
Arrivano il derby e lo Shakhtar, Conte striglia la Juventus: “Mai perdere la fame!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte fa ormai il countdown per i giorni che mancano al suo ritorno sulla panchina della Juventus. Il derby col Torino, poi lo Shakthar in Champions, e il tecnico salentino potrà tornare a sedersi sulla panchina bianconera nella sfida del 9 dicembre contro il Palermo, o, per meglio dire, a scuotere la squadra con le sua urla da bordo campo.
Sì, perché, come riferisce stamane il quotidiano torinese ‘Tuttosport’, all’allenatore salentino non è andato giù il modo in cui i bianconeri, errori arbitrali a parte, hanno perso il big match di San Siro contro il Milan. E Conte si sarebbe subito fatto sentire domenica e soprattutto ieri, alla ripresa degli allenamenti, con i suoi giocatori.
“Mai perdere la fame!”, avrebbe urlato all’indirizzo dei suoi giocatori il tecnico leccese, per poi spiegare i passaggi più critici della partita, soffermandosi sulla tattica e su alcune prestazioni individuali (come quella di Isla), parlando a lungo della concentrazione che sembrava mancare sul prato di San Siro ed evidenziando i punti in comune con la sconfitta contro lInter in casa. Ora arrivano il Torino e lo Shakhtar, e per la Juventus sarà vietato ripetere gli errori visti con Inter e Milan.
Intanto sembra concreta la possibilità che l’attaccante Fabio Quagliarella venga multato per la brutta reazione alla sostituzione di domenica, nel secondo tempo della sfida contro il Milan.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO