Amarcord
VIDEO – Guidolin teme la Lazio ma ci crede: “Trasferta molto difficile, ma possiamo vincere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha parlato in conferenza stampa dell’impegno nel posticipo di domani contro la Lazio di Vladimir Petkovic. L’allenatore bianconero teme la squadra biancoceleste e si è detto particolarmente preoccupato dalla classifica corta, dopo i recenti risultati.
“Alle porte c’è una trasferta molto difficile. – ha detto – Non è semplice giocare sempre per i primi posti, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. La classifica non ci lascia tranquilli, ma con un pizzico di attenzione potremmo ottenere i 3 punti”.
Il tecnico di Castelfranco Veneto crede al colpaccio, ma non si fida della Lazio. “E una bella squadra e noi dovremo far di tutto per portare a casa un risultato positivo, – ha affermato – questo è il nostro compito per domani. Petkovic sta facendo un ottimo lavoro”.
Infine alcune note relative alla formazione. “Lassenza di Basta? Ho tanti pensieri e molti problemi da risolvere. – ha dichiarato – Devo far rendere al massimo i giocatori che ho a disposizione. Probabilmente dovrò fare a meno anche di Fabbrini per gastrointerite e di Barreto, che è ancora dolorante”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO