Pagelle
Le 10 Colloverità del campionato – Juve brutta ma penalizzata, Milan tieni i piedi per terra
Published
12 anni agoon
By
Redazione- Bruttissima Juve, ma il rigore è un regalo di Rizzoli. Provate ad immaginare se un penalty del genere fosse stato assegnato alla Juventus. Apriti cielo
- Non ho capito la mossa di Alessio (o Conte ). Fa entrare Padoin, che a differenza di Isla mette in mezzo allarea una buona quantità di cross, e invece di inserire Matri o Bendtner , cioè buoni colpitori di testa , inserisce Giovinco Mah..!
- Il Milan indubbiamente ha giocato unottima gara, più intensa, attenta e motivata, ma non mi accodo a questo processo di esaltazione dei media e non, per questa vittoria . Non ricordo nel secondo tempo , un solo tiro in porta dei rossoneri, e nonostante il fair play della Juv , il rigore è davanti agli occhi di tutti, con la peggior Juve in campo della gestione Conte. Quindi
- Berlusconi dopo la vittoria di ieri dice: Altro che Guardiola, mi tengo Allegri. Il grande comunicatore ci fa credere che è lui che rinuncia allex Barca (15 milioni allanno ) e non Guardiola che ha altri obiettivi.
- Con Inter, Lazio e Milan 1 punto , eravamo abituati ad unaltra Juve. E deve riflettere senza dubbio Marotta che nel panorama internazionale delle punte ha pescato Bendtner. Matri non cè più, Giovinco gira al largo, Quagliarella è alterno, Vucinic non è mai stato un goleador, urge a gennaio una punta centrale.
- Dopo aver rimpianto Pirlo per due anni, il Milan con linvestitura a capitano di Montolivo, ha lanciato un messaggio ben preciso, subito raccolto dallex fiorentino, che per nulla intimorito al cospetto del grande Andrea, ne ha raccolto leredità dimostrando personalità.
- AllInter scoppia il caso Snejider. Il messaggio è preciso: possiamo farne a meno… Altro che la riduzione dellingaggio. Il problema vero sarà quello di trovare una squadra che lo compri a quelle cifre…
- Zeman dice che la Roma non gli è piaciuta, una squadra che ha preso poco liniziativa. Intanto però non subendo gol da due partite, i punti in classifica sono 6 in più
- La giornata di ieri ha rappresentato per entrambe, la riscossa delle due squadre genovesi. E’ la dimostrazione che, a volte, cambiare allenatore serve a poco. Del Neri e Ferrara non possono abbassare la guardia, ma lavorare con più serenità si.
- Il Palermo ha vinto il derby strameritando, Gasperini ha dato unidentità ai rosanero, ridandoci lIlicic quello vero, non il fratello visto negli ultimi tempi.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”
Click to comment