Amarcord
Guardiola al Milan? I bookmakers lo danno a 5,00
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa vittoria del Milan sulla Juventus ha dato un po’ di agio a Massimiliano Allegri, che prende spazio sulla panchina rossonera. Ma questo non vuole assolutamente dire che il suo regno a “San Siro” è sicuro. La probabilità che il tecnico toscano resti al suo posto fino al termine della stagione è alto, poi, però, sarà addio, perchè Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani sognano Josep Guardiola.
Lo spagnolo è il Maradona della panchina, ed il Milan vuole partecipare alla corsa. Anche i bookmakers ci giocano su e l’agenzia AG/Agipro evidenzia le quote più interessanti: per Paddy Power, la squadra più vicina all’ex Barcellona è sempre il Chelsea, dato a 2,28, nonostante la recente nomina di Rafa Benitez, visto più come un traghettatore.
Anche il Manchester City sta pensando di sostituire Mancini, ma in questo caso la quota sale a 4,50. Guardiola al Milan è dato a 5,00, ma con un progetto ambizioso il dato potrebbe addirittura scendere. A 21,00 il futuro all’Inter, ben coperta con Stramaccioni, e viene preso in considerazione anche il Manchester United (a 7,00), sempre fedele a Sir Alex Ferguson ma che comunque dovrà prima o poi rimpiazzarlo. E questa potrebbe essere l’occasione giusta.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO