Amarcord
Le parole di Galliani e Marotta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la vittoria del Milan sulla Juventus ha consegnato un Adriano Galliani raggiante e contento, “Allegri ha detto che non era rigore? Guardiola avrebbe detto di sì“.
In vena di umirosmo, l’ad rossonero ha commentato cosi l’episodio del rigore: “Bisogna capire dove comincia il braccio e finisce l’ascella“.
Infine il rapporto con la dirigenza bianconera: “È il clima di sempre, Juventus e Milan hanno buonissimi rapporti da una vita, c’è stato solo un episodio l’anno scorso di cui non voglio parlare più (vedi gol di Muntari). È indispensabile che qualcuno vinca nelle competizioni europee per stare almeno nei secondi cinque del ranking“.
Naturalmente di umore diverso Beppe Marotta: “La gara di oggi è la dimostrazione che a fine stagione i favori e gli sfavori si compensano perché oggi sarebbe stata una gara da 0-0 senza questo rigore, ma non è stata la solita Juventus. È stata una delle peggiori partite quindi questo non deve essere un alibi“.
Il dirigente della Juventus ha poi aggiunto che dagli errori e dalle sconfitte bisogna imparare qualcosa conscio che l’approccio alla gara non è stato un approccio da Juve.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO