Amarcord
Viviano vorrebbe restare viola per sempre
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTutti i giocatori che militano nella Serie A amano il proprio lavoro e il mondo del calcio, ma ce nè uno che è un vero e proprio ultrà del calcio giocato, un innamorato del gioco del pallone che ne apprezza ogni sua forma ed espressione. Si parla di Emiliano Viviano, portiere in forza alla Fiorentina, squadra a cui è molto legato.
Viviano ha rilasciato un’intervista prima della sfida con Torino e si è detto innamorato di Firenze e dei fiorentini: “Spero di concludere la carriera qui a Firenze, Montella e la società mi conoscono e farò di tutto per convincerli a riscattarmi”. Non poteva essere altrimenti per un ragazzo che battezza la propria figlia Viola e ha tatuato sulla pelle il gagliardetto della squadra toscana.
Il portiere si definisce un grande appassionato del Grande Torino e della sua storia e non vede l’ora di giocare la sua prima volta in Serie A contro i granata: “Da buon tifoso mi sono appassionato alla storia e alla leggenda del Grande Torino: sono contento di affrontarlo nella massima serie. Ventura? E’ un ottimo allenatore, che mette la sua impronta nel gioco della squadra e domani dovremo stare molto attenti se vogliamo portare a casa un buon risultato“.
Infine, il ragazzo di Fiesole ha voluto concludere facendo il punto sulla sua squadra: “Ai record non ci penso, penso solo a migliorare e far bene. Ne abbiamo sentite di tutte i colori: Aquilani sempre infortunato, Toni da pensione, Gonzalo e Borja Valero scarti del Villareal. Contano solo i numeri però, e questi dicono che stiamo facendo un gran campionato.”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO