Tutte le notizie
Mazzarri: “Partita importante, vogliamo fare il massimo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna vittoria strappata al 90′ quella ottenuta dal Napoli sul campo dell’AIK Solna.
Il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri non può che essere soddisfatto, seppur il sorriso non è dei migliori, come ha mostrato alle telecamere di Sky Sport 24: “Ho poca voglia di sorridere, ma, al di là dei miei sorrisi, sono contento per i ragazzi, hanno fatto una partita importante su un campo difficile, sia per il prato che per il fatto che questa squadra negli ultimi tempi ha messo in difficoltà tutti. Una prova di carattere intelligente, la squadra mi è piaciuta soprattutto nel secondo tempo”.
Mazzarri ha le idee chiare su cosa manca a questa squadra: “Sono contento dei ragazzi, a volte si fa qualche ingenuità. A parte il gol, visto che è venuto fuori un eurogol, in precedenza siamo stati un po imprecisi. In questo momento si paga tutto quello che sbagliamo. Bisogna stare attenti perché si poteva compromettere un risultato che alla fine è stato sempre nelle nostre mani. Se non ci fosse stato quellepisodio, credo che avremmo chiuso la partita prima”..
Difficile dire dove potrà arrivare il Napoli in Europa, come ha dichiarato il tecnico di San Vincenzo: “Non lo so, vediamo, non lo posso sapere e non lo posso dire. Si cerca di fare il massimo sia in campionato che in Europa League, poi alla fine si tireranno le somme”.