Tutte le notizie
Petkovic soddisfatto della sua squadra, ma quante occasioni sprecate
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn pareggio a reti inviolate ma una partita a mille all’ora e per alcuni tratti anche bella, seppur il gioco ha latitato in altre occasioni; in sintesi è questo il pensiero dell’allenatore biancoceleste Vladimir Petkovic, che ha visto la sua squadra costruire tante occasioni ma senza concretizzarle.
“Oggi era importante tornare con questo gioco che abbiamo fatto fino ad ora. Anche nella partita con la Juventus abbiamo un po stentato sul piano del gioco, ma oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocare di più anche contro un avversario come il Tottenham. Oggi li abbiamo messi in difficoltà, mancava proprio il gol, 5-6 occasioni chiare potevano entrare. Complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto per 90”.
In tanti si chiedono quanta strada potrà fare questa Lazio in Europa, questa l’idea del tecnico: “Non lo so, ma sicuramente vogliamo e tentiamo di fare bella figura, vincere ogni partita. Vogliamo andare a vincere anche contro il Maribor, assicurare questo primo posto in cui siamo dallinizio della competizione. Dopo dipenderà tutto dalle difficoltà del momento, dagli avversari che avremo, ma sicuramente possiamo giocarcela contro tutti. La formazione? Per me non ci sono stati dubbi: puntavamo e puntiamo su tutte e tre le competizioni, dipende dal momento e dalla condizione dei giocatori. Voglio sempre che diano il meglio possibile”.