Amarcord
Giovinco: “Le polemiche mi annoiano”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSebastian Giovinco è uno dei protagonisti di questa brillante Juventus di inizio stagione e ha messo lo zampino anche nel 3 a 0 rifilato l’altra sera al Chelsea. Intervistato da Sky Sport, Giovinco esterna tutta la sua felicità per questa importantissima vittoria: “Sicuramente per noi è stata molto importante, era fondamentale poter trovare la vittoria, ci siamo riusciti contro i Campioni d’Europa, quindi è stata sicuramente una serata bella”.
Negli ultimi giorni, però, la Formica Atomica è stata al centro di alcune polemiche su una sua presunta scarsa vena realizzativa e di come le sue prestazioni calano nelle partite decisive: “Non mi interessa. L’importante – ribatte Giovinco – è essere primi in Serie A e aver vinto in Champions League. Abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa, tutte queste polemiche sono eccessive. Quello che conta è che stiamo facendo bene”.
Infine, per la sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan, il sorvegliato numero tra i rossoneri sarà sicuramente El Shaarawy: “In questo momento è sicuramente quello che sta facendo la differenza, è l’uomo più decisivo del Milan”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO