Amarcord
VIDEO – El Shaarawy: “Siamo contenti per il passaggio del turno, adesso pensiamo alla Juve”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ l’uomo del momento, l’uomo della stagione, l’uomo che quasi da solo ha tenuto in piedi il Milan in questi mesi, Stephan El Shaarawy. E anche stasera ha marchiato una grande prestazione con un gol e un assist. Sono tredici a questo punto i suoi gol stagionali (10 in campionato, 2 in CL, 1 in nazionale).
Riportiamo qui le sue parole dopo il match:
“Siamo molto felici per questo risultato, è importante per tutti noi esser riusciti a vincere. Per un attimo abbiamo temuto che l’Anderlecht potesse pareggiare, ma non è andata così, abbiamo battuto una buona squadra”. Prosegue: “E’ da inizio anno che mi metto a disposizione di tutti e cerco di dare il massimo, sto veramente attraversando un buon periodo adesso, sto facendo tanti gol e sto aiutando la squadra. Sono veramente soddisfatto, non mi resta che continuare così. Penso di partita in partita, cerco di dare il massimo sempre. Adesso cerchiamo di ritornare su in classifica anche in campionato”
E proprio in campionato ora il Milan è chiamato ad un’altra grande prova, a San Siro domenica arrivano i campioni d’Italia: “Siamo contenti per il passaggio del turno in Champions, adesso possiamo concentrarci sulla Juve“.
Gli viene chiesto poi che differenza ci sia quest’anno rispetto alla scorsa stagione, che cosa sia cambiato nel giocatore stesso: ” Sicuramente ho un po’ più d’esperienza, e tanta fiducia da parte del Mister. Non avevo iniziato bene il campionato quest’anno, ma nonostante questo il Mister ha continuato a darmi fiducia e a mettermi in campo”.
Chiude poi con una considerazione sull’assist sfornato nei minuti finali per il 3-1: “Sono felice per Pato, è un grande campione che deve solo ritrovare forma e continuità”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO